Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi vi regaliamo 50 biglietti gratuiti per vedere l'anteprima del nuovo film di Steven Spielberg

Condividi su:

Vuoi andare gratis al cinema martedì 20 marzo alle 20:30 al Multiplex Arca o alle 20:00 al The Space di Montesilvano per vedere l'anteprima del film "Ready Player One" di Steven Spielberg?

Grazie alla partnership stretta tra Cittanet e Blu & Blu Network avrai la possibilità di prenotare il tuo biglietto gratuito (ci sono a disposizione 25 biglietti per due persone all'Arca e 25 biglietti per due persone al The Space di Montesilvano per un totale di 100 posti) per il nuovo film di Steven Spielberg che uscirà poi nelle sale il 28 marzo.

Come detto il film uscirà nelle sale il 28 marzo e da oggi, per i nostri lettori, sono a disposizione 50 biglietti gratuiti per 2 persone per vedere l'anteprima del film martedì 20 marzo.

Il film

Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l'avventura di fantascienza "Ready Player One", tratta dall'omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.

Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull'orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all'interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero.

Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Come prenotare il biglietto?

Prenotare il tuo biglietto è semplicissimo, basterà semplicemente inserire i tuoi dati e riceverai subito la conferma dei posti liberi. La prenotazione scadrà il 19 marzo però non aspettare l'ultimo momento perché i 50 biglietti potrebbero finire molto prima!

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Verrai indirizzato sulla pagina di prenotazione, poi clicca sul pulsante FAI LOGIN E PARTECIPA ed inserisci i tuoi dati.

Il trailer

» PRENOTA ORA IL TUO INGRESSO GRATUITO «

Condividi su:

Seguici su Facebook