Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“El Martes de Fuego”, arriva al Jambo il primo martedì con lo staff La Fanatica

Redazione
Condividi su:

Questa estate 2017 si fa sempre più calda e per gli amanti della buona musica si attende un appuntamento molto “hot” che darà rilievo al litorale pescarese.

Martedì 18 luglio, infatti, è la volta del Jambo, che inaugura “El Martes de Fuego” il nuovo martedì del coinvolgente team La Fanatica presso questa location di grande rilievo.

La Fanatica è un nuovo staff che nasce da un’idea di Antonio Veneruso e di Kokko, i dj resident sono gli Smoothies djs/producers internazionali noti per aver fatto “viaggiare” la loro musica composta da passione e generi diversi come Trap, Hip Hop, Moombahton Electro House e non solo, Kokko (vocalist e dj) e Kapes.

Le sonorità del party fanno parte di un itinerario che ha origine dal sud America con il reggaeton e la Moombahton, passando per il Brasile con la Baile Funk fino ad arrivare ai coinvolgenti suoni dell'Africa.

Chiave di lettura della serata: grande attenzione alla parte artistica oltre che alla ricca animazione fatta di ballerine e non solo. In più diversi saranno i gadget come parte integrante del party.

Quello che sta per arrivare si preannuncia un vero “martedì di fuoco” presso il Jambo Dinner Beach Club Pescara.

Per info 338.2710135 – 333.9099354.

Condividi su:

Seguici su Facebook