Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quali sono le tendenze dei capelli per la primavera-estate? I consigli di Loredana Hair Stylist di Spoltore

Tagli, acconciature, colorazioni e styling per affrontare la primavera-estate al top

Condividi su:

La primavera è arrivata e in vista anche della stagione estiva è arrivato il momento di iniziare a pensare a quali sono le tendenze dei capelli del 2016 e di "dare un taglio al vecchio taglio".

Tagli alla moda e di tendenza, acconciature, colorazioni e styling sempre diversi, basi naturali con sfumature tono su tono: queste e molte altre sono le novità consigliate dall'esperta dell’acconciatura, Loredana Hair Stylist, che, sempre aggiornata, offre presso il suo salone di Spoltore una varietà di soluzioni per garantire pettinature e colori al passo con i tempi, come in questa primavera - estate 2016.

Se sei alla ricerca di idee originali per il colore da Loredana Hair Stylist arriva la moda del multicolor, ma questa volta con gradazioni più tenui, sfumature pastello che rendono la capigliatura sicuramente molto particolare e soprattutto personalizzabile anche in base al tuo incarnato grazie allo studio effettuato dall’esperta dell’immagine femminile.
Estate è comunque anche sinonimo di sole, mare, tanto colore e libertà quindi perché non creare un effetto particolare? Non è un caso se tra le ultime proposte c’è proprio quella di colorare i capelli scegliendo tonalità pastello e sfumate; se preferisci osare, ma non troppo, puoi optare per l’effetto multicolor solo sulla frangia o su una ciocca, un’altra tipica tendenza di stagione.

La novità però non è solo nel colore: tra i tagli spiccano i caschetti volumizzati con onde morbide o i corti, rasati soprattutto sulla nuca e con ciocche più lunghe davanti; molto gettonati anche tagli corti e asimmetrici come puoi notare notare tra le dive di Hollywood oltre che di casa nostra; i capelli corti hanno maggiore corposità grazie alle ciocche medio - lunghe che comunque incorniciano il volto e per i quali si possono osare anche colori particolari per impreziosire la chioma.

Infine, se non vuoi rinunciare ai capelli lunghi, puoi scegliere di volumizzare il taglio con delle scalature, che conferiscono leggerezza e corposità all’acconciatura. Molto gettonato anche il capello lungo con delle onde che donano un aspetto sensuale e nello stesso tempo molto femminile: può essere lasciato sciolto o raccolto in un’acconciatura particolarmente indicata soprattuto per occasioni come le cerimonie.

Loredana Hair Stylist è a Spoltore in Via Fonzi 31.

Cogli subito l'occasione di sentirti più bella e alla moda, prenota subito il tuo appuntamento da Loredana.

Condividi su:

Seguici su Facebook