Giovane di Cappelle sul Tavo si intrufola nella curva del Trapani per seguire la finale playoff

La storia di Giorgio, gli stratagemmi usati per non essere scoperto e il video del gol di Verre

Giorgio Perini
13/06/2016
Sport
Condividi su:

Qual è stata la tua reazione al 57esimo minuto della finale playoff tra Trapani e Pescara? Probabilmente, come quasi tutti i tifosi biancazzurri, al fantastico gol di Verre hai liberato tutta la tua gioia urlando, saltando cantando e festeggiando.

Anche io avrei voluto farlo ma, per non essere scoperto e non rischiare la mia incolumità, l’incontenibile felicità l’ho dovuta trattenere dentro soffocando l’urlo di gioia che dallo stomaco mi saliva verso la gola.

Mi chiamo Giorgio Perini, ho 22 anni e non avendo trovato il biglietto per vivere le emozioni tra i tifosi del Pescara, non mi sono arreso e ho preferito seguire il Pescara dalla curva del Trapani.

La mia non è stata solo una scelta ma un obbligo in quanto il viaggio organizzato costava troppo e i posti sul charter partito da Pescara sono stati prenotati prima ancora che i biglietti uscissero. Così io e mio padre, che volevamo vedere la partita a qualsiasi costo e avevamo già organizzato il viaggio, abbiamo deciso di acquistare il biglietto come tifosi trapanesi.

Continua a leggere tutta la storia di Giorgio e guarda il video del gol di Verre ripreso dalla curva del Trapani su Pescara News.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: