La festa di mister Oddo e del suo team; sfilata gioiosa anche a Villa Raspa di Spoltore

Sara Gerardi
12/06/2016
Sport
Condividi su:

Una città "azzurra" abbraccia i giocatori della Pescara Calcio, ed anche Villa Raspa di Spoltore ha potuto godere dello splendido scenario di festa che ha attraversato viale Europa.

Una vera "processione" gioiosa: infatti partito dallo Stadio Adriatico, ieri intorno alle 17:40, il pulman scoperto della Pescara Calcio con a bordo i giocatori biancoazzurri ha attraversato tutte le vie della città per poi giungere in serata a piazza della Repubblica, per la premiazione da parte della Lega Serie B.

I biancoazzurri, capitanati da mister Oddo hanno incontrato la città seguendo questo percorso: via D'avalos, Ponte di Capacchietti, viale Europa Villa Raspa di Spoltore appunto, Largo Madonna, via di Sotto, Montesilvano Colle, via Vestina, Corso Umberto di Montesilvano, Strada Parco. Una folla in delirio ha seguito la carovana biancoazzurra con caroselli di bandiere e trombette, per tutto il tragitto.

Sui social impazzano i selfie e le immagini da repertorio, arricchiti da cori e fumogeni che hanno accolto l'arrivo del pulman con i giocatori in un turbinio di emozioni. La città ha finalmente festeggiato degnamente gli "eroi" di Trapani.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: