Incidente caprara: ricostruita la dinamica, grave una ragazza di Pianella

7 ore di sala operatoria per una giovane 17enne di Pianella

Redazione
18/09/2019
Cronaca
Condividi su:

E’ di Pianella la ragazza di 17 anni che ha subito più conseguenze dallo scontro avvenuto ieri a Caprara, tra un autobus di linea e un audi.

La giovane, nello scontro,  è rimasta incastrata tra le lamiere del bus e l’albero contro la quale il mezzo ha fermato la propria corsa.

La ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso. Per lei ci sono volute circa 7 ore di sala operatoria, a causa dei forti traumi subiti ad un piede. Ancora adesso la prognosi è riservata.

Per gli altri 40 passeggeri non sono state riscontrate ferite di grandi entità, tutte guaribili in pochi giorni, ma certo la paura è stata davvero tanta, e lo si apprende ascoltando le testimonianze.

Ricostruita anche la dinamica dell’incidente: un audi , guidata da un 38enne di Spoltore, che viaggiava in senso contrario, uscendo larga dalla curva, è andata a colpire lateralmente l’autobus, il quale anche per evitare uno scontro frontale, si è stretto sulla carreggiata centrando in pieno un albero.  Chiaro che uno scontro frontale avrebbe generato conseguenze più gravi, specie per il conducente dell’automobile, per questo da più parti sono arrivati i complimenti all’autista TUA, che nonostante tutto, si è saputo comportare perfettamente in una situazione così difficile.

L’augurio è che la ragazza che ancora è ricoverata in ospedale, possa al più presto guarire, e uscire da questo brutto incubo.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: