Pianella piange la scomparsa di Pasqualino il Lupo Rosso

Redazione
11/10/2018
Attualità
Condividi su:

Tutta la comunità di Pianella oggi piange la scomparsa di Pasquale Di Girolamo, di 60 anni, per tutti il Lupo Rosso, ucciso da un tumore.

Pasqualino a Pianella era un’istituzione, amato e conosciuto da tutti. Sempre disponibile ad aiutare la comunità e al centro di ogni attività organizzata in paese. Ad esempio nel periodo della festa della birra diventava il “lupo rosso”, pronto ad accogliere fan e rilasciare autografi.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social, uno su tutti quello dell’associazione AMA PIANELLA, che lo ricorda così:

«Difficile essere umili quando si è grandi come me» questa una celebre frase di Muhammad Ali (Cassius Clay). Per Pasqualino si potrebbe dire "difficile essere grandi quando si è umili", bene, lui per la nostra comunità è stato un grande. Avrebbe voluto fare un giro per il suo paese e salutare tutti gli amici. Immaginiamo che lo stia facendo così come si vede nella foto.Esprimiamo sentite condoglianze alla sorella Graziella.

I funerali sono previsti per sabato 13 ottobre, alle ore 15.30 presso la chiesa Madre di S.Antonio. Tutta Pianella porgerà l’ultimo saluto a Pasqualino.

 

 

( foto ama pianella)

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: