Collecorvino: disposta l'autopsia per Irene Ciancietta

la donna di 86 anni trovata senza vita nella propria abitazione

Redazione
16/09/2018
Cronaca
Condividi su:

Era sdradiato su un fianco a letto, senza vita, il corpo di Irene Ciancetta ( 86 anni), con la figlia di 56 anni, al suo fianco. Questa è la scena che è apparsa ieri ai Vigili del Fuoco di Pescara, una volta entrati nell'appartamento. 

Le due donne vivevano a Collecorvino dal 2011. La signora Irene si era trasferita da Spoltore nel paese vestino dopo la morte del marito.

Le due donne erano molto riservate, e l'unico a comunicare con loro era l'inquilino del piano di sotto che non sentendo rumori da giorni ha avvertito il primo cittadino Antonio Zaffiri, il quale ha avvisato il comando dei carabinieri. I militari giunti sul posto hanno accertato che il portone risultava chiuso dall'anterno, ma nessuno ha risposto alle chiamate. Al quel punto è stato necessario chiamare i vigili del fuoco, i quali sono entrati nell'appartamento da una finestra ( in foto).

Oltre al corpo senza vita della donna, deceduta da almeno 3 gioni, è stata ritrovata la figlia che giaceva al suo fianco, denutrita e disidratata. Una situazione molto particolare, per questo per lei è stato necessario il ricovero.

Sembrano chiare le cause naturali del decesso della signora Irene, ma il giudice ha disposto l'esame autoptico per sollevare ogni dubbio.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: