Era in vacanza con la figlia e un’ amica, in Sicilia, quando ieri mattina proprio quest’ultima, si è accorta che il suo corpo era privo di vita.
Maria Grazia D’Onofrio, 49enne di Spoltore, è deceduta la notte tra domenica 26 e lunedì 27, in un albergo di Catania, molto probabilmente per un infarto fulmineo. Il personale del 118, intervenuto nell’albergo non ha potuto fare altro che constatarne la morte. Per oggi è stata disposta l’autopsia.
Intanto tutta la comunità di Spoltore, ha appreso la notizia con stupore, dispiacere e sgomento. Maria Grazia era molto nota, lavorando nello studio dentistico del fratello Domenico, a Villa Raspa. Tanti i messaggi di cordoglio pervenuti attraverso i social alla famiglia D'Onofrio, dove Maria Grazia viene ricordata come una donna schietta, allegra e solare.
A nche il primo cittadino, Luciano Di Lorito, si stringe al dolore: “sconcerto, dolore e dispiacere, per una persona che conoscevo bene. Desidero far arrivare il mio abbraccio a Domenico e alla famiglia.”