BCC Abruzzese - Cappelle Sul Tavo: Borgia confermato presidente,con lui tutto il consiglio di amministrazione

Redazione
15/04/2018
Economia
Condividi su:

Al Pala DeanMartin di Montesilvano sono stati più di mille i soci presenti all’assemblea ordinaria della BCC Abruzzese di Cappelle Sul Tavo.

Oltre che l’approvazione del bilancio, all’ordine del giorno vi era anche l’elezione del nuovo consiglio. Rispetto alla vigilia, le candidature singole, presentate nei giorni scorsi, sono state ritirare in sede di assemblea, per questo motivo, non è stato necessario procedere con la votazione segreta, ma si è tutto risolto con voto palese.

Michele Samuele Borgia, quindi si conferma presidente della BCC Abruzzese Cappelle Sul Tavo, per i prossimi tre anni,  e con lui tutto il consiglio di amministrazione che ricordiamo è composto da: Antonio Domenicone ( vice-presidente)Ludovico Ciavarelli Macozzi, Riccardo ColazilliPierino Di TullioArnaldo MarramieroAntonio Gabriele,  Marino Padovani Antonio Valloreo al consiglio.  Per il collegio sindacale: Flavia NovelloPiero RedolfiDebora Di GiovanniAlfonso Di Giamberardino, Massimo Ivone. Nel collegio dei probiviri: Leonello Brocchi, Natascia Di GiambattistaAlberto VarrassoSimone Ronca, Pierpaolo Lizza.

Nel corso dell’assemblea, il presidente ha voluto sottolineare l’ottimo risultato economico raggiunto dalla banca nell’ultimo anno solare, frutto di un lavoro attento e meticoloso, svolto dall’istituto.

“Voglio ringraziare tutti i soci che, all’unanimità, mi hanno voluto confermare in questo ambito e prestigioso incarico e spero di essere all’altezza delle loro aspettative farò del mio meglio per far conseguire a questa bella realtà i migliori risultati. Sento la responsabilità di questa rinnovata fiducia.”

Ha detto il rielletto presidente

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: