Lista civica "Spoltore amica" su polemiche contro il candidato sindaco Febo

Il candidato al consiglio comunale con la lista Spoltore amica, Lisa De Leonibus
19/05/2017
Politica
Condividi su:

Accuse false e sospetti infondati contro il candidato sindaco delle liste civiche di Spoltore, Marina Febo. "La campagna elettorale è appena iniziata ma a Spoltore ha già mostrato il suo volto più becero fatto di pettegolezzi infondati", dichiara Lisa Di Leonibus, candidato al consiglio comunale con la lista Spoltore amica.

"Contro il nostro candidato, a capo delle liste Spoltore amica, Nuova Presenza per Spoltore, Movimento civico abruzzese Cinque Borghi, Noi pensiamo in Comune e Prima Spoltore, sono stati rivolti imbarazzanti commenti per la sua attività lavorativa portata avanti con merito, competenza ed esperienza, un attacco che probabilmente è stato frutto di un gioco pianificato su Facebook, con l'unico obiettivo di screditarla”, dice De Leonibus. “E' nostro dovere intervenire per evitare che la campagna elettorale scada nella polemica inutile aggirando così i nodi importanti della nostra Spoltore, una città che noi vogliamo migliorare. E per noi parole come merito, competenza ed esperienza sono e resteranno sempre al centro della nostra azione politica. I pettegolezzi, ancor più se infondati, non ci appartengono".

Del futuro di Spoltore si parlerà venerdì 19 maggio alle 19,30 al ristorante La Corte, a Villa Raspa, in occasione della presentazione del candidato sindaco e della coalizione.

 

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: