Silvi vs Spoltore 0 a 2, ecco il commento del Mister Ronci

Spoltore Calcio
24/04/2017
Sport
Condividi su:

Nella partita di ieri che ha visto scendere in campo Silvi contro Spoltore Calcio è la pescarese a riportare la vittoria.

Queste le parole a fine gara di mister Donato Ronci: 

"Siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti. Non è stata una partita facile, il terreno di gioco in pessime condizioni non ci ha aiutati, ed anche alcuni atteggiamenti dei nostri avversari, inspiegabilmente tollerati dall'arbitro, ci hanno penalizzati. Siamo stati bravi a non perdere la testa, dimostrando una maturità mentale importante. Sono felice di come i miei ragazzi sono venuti a capo di una partita difficile. Vogliamo dedicare questa vittoria a Sborgia e Lopez che hanno avuto una settimana difficile, ed al nostro capitano Pavese che ogni domenica è presente sugli spalti per incitarci" 

Il Chieti ha perso anche oggi, ora siete a +9 sul Delfino Flacco Porto e -4 dal Chieti. C'è rammarico per quei tanti punti persi lungo il cammino?

"Tanto. Purtroppo questo campionato non lo abbiamo vinto noi. Sia chiaro non voglio colpevolizzare i ragazzi che hanno disputato una grandissima stagione. Gli innumerevoli infortuni, il fatto di giocare sempre fuori casa per la mancanza di un campo di gioco ed anche un pizzico di sfortuna ci hanno penalizzati. Ma ve bene così, ora concentriamoci sul prossimo impegno". 

Silvi-Spoltore 0-2 (38' st Di Camillo, 39' st Grassi)

Silvi: Bartoletti, Corneli, Ortombina, Del Grosso, Florindi, Vianale, Ferretti, Adornate (39' st Sorgentone), Scrivani, Odoardi, Memmo (22 st Cammisa). A disposizione: D'Alonzo, Aquilani, Garozzo,  Ivanov, Gamboa. Allenatore: Francesco Spizzirri

Spoltore Calcio: Proietti, Pompa (20' st Landucci), Vitale, Di Camillo, Verdecchia, Ewansiha, Grassi, D'Intino (20 st Lecini), Petre, Di Nicola (31' st Vespa), Zanetti. A disposizione: Bozzelli, Sebastianelli, Sbaraglia, Ariani. Allenatore: Donato Ronci

Ammoniti: Bartoletti, Ortombina, Ferretti, Adorante, Odoardi (SI)Di Camillo (SP)

Terna arbitrale: Domenico Colonna di Vasto coadiuvato da Manuel Rosso di Sulmona e Luigi Giacomantonio de L'aquila

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: