Vittoria del Villanova e Pianella 2012; sconfitte Torcida, Cappelle e Collecorvino

Sara Gerardi
20/03/2017
Sport
Condividi su:

Arriva ancora una vittoria per il Villanova di Cepagatti. I biancoblu, nel girone C del campionato di Seconda Categoria, battono 0-1 il Vianova Sambuceto. La formazione pescarese conquista i 3 punti, in trasferta, grazie alla rete di Palozzo al 15' del secondo tempo.

Grazie a questo risultato i pescaresi salgono a 51 punti in classifica, con un vantaggio di 4 punti sulla seconda Pretoro; nel prossimo incontro il Villanova affronterà, in casa, il Virtus Castel Frentano.

Nel girone E, invece,  arrivano due sconfitte per Torcida e Cappelle, e un'altra vittoria per il Pianella. ll Torcida esce sconfitto dal confronto casalingo contro la Dinamo Calcio Pescara per 0-2. I Pescaresi rimangono fermi a 24 punti, all'undicesimo posto e domenica prossima affronteranno il Rapid. Caduta libera per il Cappelle che perde 0-1 nella gara casalinga contro lo Scerne 2014. I biancorossi sono sempre più ultimi in classifica, fermi a 13 punti, a 4 punti dalla coppia Amatori Farindola - Atletico Francavilla fermi a 17. Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno contro il Castrum 2010

Procede trionfalmente la cavalcata del Pianella 2012 che fa il colpaccio  in casa dell'Atletico Francavilla. I pescaresi battono 1-3 i padroni di casa e salgono a 36 punti, al settimo posto, a soli 3 punti dalla zona play off, occupata dal Castrum. Nel prossimo match i gialloblu affronteranno il Villa Bozza Montefino

Nel campionato di Terza Categoria il Collecorvino è uscito sconfitto per 0-1 nell'incontro casalingo contro il Rosciano. Gli arancioneri rimangono fermi a 19 punti a parimerito con il Caramanico all'undicesimo posto e nel prossimo match affronteranno gli Squali Pescara Sud.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: