Lo Spoltore impatta 3-3 sul campo del Fossacesia, nel prossimo incontro sfiderà il Bucchianico

Sara Gerardi
19/12/2016
Sport
Condividi su:

Lo Spoltore impatta 3-3 sul campo del Fossacesia. Si ferma la corsa dello Spoltore di Donato Ronci che, in casa del Fossacesia, pareggia 3-3 contro i padroni di casa. Vanno in vantaggio proprio i pescaresi, al 16', grazie al gol di Grassi che firma lo 0-1. Per locali, al 30', risponde Catenaro che porta il Fossacesia sull'1-1. La prima frazione di gara si chiude sul punteggio di parità.

Nella ripresa, al 28', torna di nuovo in vantaggio lo Spoltore con Di Camillo su rigore, massima punizione concessa dal direttore di gara per un fallo su Di Nicola, ma 4 minuti dopo risponde Giammarino che riporta le due squadre sul 2-2. Finale convulso tra le due formazioni, succede di tutto: al 45' va in vantaggio il Fossacesia che, dopo aver rincorso per tutto il match gli ospiti, si porta sul 3-2 grazie al gol di Pasquini. Sembra fatta per i padroni di casa, pronti a festeggiare la vittoria ma non è così; al 47', nel secondo dei due minuti di recupero concessi dal direttore di gara, lo Spoltore trova il gol del pari ancora con Grassi che sigla la doppietta e fissa il punteggio definitivo sul 3-3.

Pirotecnico punteggio tra le due formazioni che hanno dato vita ad una gara molto combattuta e non priva di sorprese, a vantaggio dello spettacolo sugli spalti. Lo Spoltore riesce ad agganciare la formazione di Chieti all'ultimo minuto, evitando la sconfitta. La squadra di Sabatino Pompa sale a 38 punti in classifica a -11 dalla capolista Torre Alex che continua la sua inarrestabile marcia con 49 punti. Nel prossimo incontro lo Spoltore sfiderà il Bucchianico.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: