Bis dello Spoltore Basket; battuto anche il Cepagatti 56-59

Sara Gerardi
•
11/12/2016
•
Sport
Condividi su:

Lo Spoltore Basket non si ferma più; dopo aver battuto nella prima gara del campionato l'Ortona, ieri, la compagine biancorossa supera anche i Tiger Sharks Cepagatti con il punteggio di 56-59. Nel primo quarto avanti lo Spoltore per 15-16 con gli ospiti avanti sui padroni di casa di una sola lunghezza. Nel secondo quarto sempre avanti lo Spoltore che va al riposo con il punteggio di 27-32, con la squadra di coach Eugenio Sebastiani Croce avanti di 5 punti.

Nel terzo quarto le due squadre realizzano gli stessi punti, 14, ma è sempre lo Spoltore a condurre la gara con il punteggio di 41-46. Le due compagini giocano in sostanziale equilibrio, ma nelll'ultimo quarto gli ospiti sfoderano una prestazione migliore, inibendo l'attacco dei padroni di casa con una buona difesa e buone percentuali realizzative al tiro.

La partita si conclude sul punteggio di 56 - 59. Lo Spoltore sale così a 4 punti in classifica, momentaneamente in testa alla classifica. Nella prossima giornata i pescaresi riposeranno e torneranno in campo il 7 gennaio contro il San Salvo. Per i biancorossi mattatori del match Di Pietrantonio e di Cesare, autori rispettivamente di 15 e 17 punti. Il Cepagatti, invece, rimane fermo a 2 punti in classifica.

(Foto pagina Facebook Spoltore Basket)

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: