"Un'Amatriciana per Amatrice", il Comitato Spoltore Solidale effettua il bonifico di euro 3.342.00

Comitato Spoltore Solidale
28/10/2016
Attualità
Condividi su:

Come già annunciato nei giorni scorsi, il Comitato Spoltore Solidale "un'Amatriciana per Amatrice" con piacere comunica che è stato effettuato il bonifico di euro 3.342.00 intestato alla scuola a I.O.R. Capranica di Amatrice, questi soldi contribuiranno alla sistemazione della mensa e al fabbisogno dei bambini della scuola, rimasta colpita dal sisma dello scorso 24 agosto, come da accordi presi con la preside Maria Rita Pitoni.

Come anticipato, il Comitato aveva deciso di consegnare personalmente il ricavato ma visto il susseguirsi dello sciame sismico di queste ore ciò non è stato possibile, ma appena ci saranno le condizioni di sicurezza e la possibilità si recherà ad Amatrice.

Il Comitato Spoltore Solidale ci tiene a ringraziare tutti coloro che, con un piccolo contributo hanno dato delle speranze  alle persone meno fortunate e che stanno attraversanno momenti di grande dolore.

Si ringrazia il Comitato Ristorante La locanda Con Sarno Enza, Vilma Di Benedetto, Marina Febo, Mauro Leone, Alessandro Di Nisi, Romina Monti, Mafalda Verratti e Di Lorito Stefania.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: