Lo Spoltore impatta 1-1 in trasferta contro il Palombaro

Sara Gerardi
24/10/2016
Sport
Condividi su:

Battuta d'arresto per lo Spoltore di mister Ronci. Gli azulgrana, in trasferta sul campo del Palombaro, pareggiano 1-1 con le reti di Zanetti e Di Martino. Pronti e via, subito in vantaggio lo Spoltore al terzo minuto grazie a Zanetti, al terzo gol stagionale, ben imbeccato da Proietti.

Al 15' padroni di casa vicinissimi al pareggio; punizione di Margarita che si stampa sulla traversa e si incammina in rete, ma Proietti salva sulla linea. Lo Spoltore ha due nitide occasioni da gol con Vitale e Petre, ma nella prima è bravo il portiere locale e ribattere, mentre la seconda termina di poco a lato. Si va al riposo sul punteggio di 0-1 per lo Spoltore.

Nella ripresa gli ospiti continuano a pressare la retroguardia di casa, cercando di trovare il gol per chiudere la partita, e Lopez sciupa una clamorosa occasione per andare sullo 0-2. Nei minuti di recupero, al 46', quando ormai la partita sembrava volgere al termine arriva la beffa per i pescaresi; Di Martino lascia partire un gran tiro dalla distanza che si insacca alle spalle del portiere ospite per l'1-1 finale.

Grande rammarico per lo Spoltore che per larghi tratti ha dominato l'incontro, ma ha raccolto un solo punto. Il team di Sabatino Pompa sale a 18 punti in classifica, sempre alle spalle del Chieti Torre Alex, con la prossima gara che lo vedrà impegnato in casa contro il Passo Cordone.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: