"Una scelta in Comune": il sindaco, "a Cappelle sul Tavo nessuna 'ripicca'"

Il sindaco di Cappelle sul Tavo, Maria Felicia Maiorano Picone
20/10/2016
Politica
Condividi su:

"Oh oh la memoria vacilla e fa brutti scherzi.....questa è la delibera n. 4 del 4 marzo 2015 con cui la Giunta Comunale ha adottato il progetto "una scelta in Comune" dopo averlo già approvato in Consiglio Comunale, dando mandato agli uffici competenti di espletare tutte le procedure; nel mentre il personale dell'ufficio anagrafe ha iniziato la formazione seguendo un corso specifico per l'utilizzo del software". 

Il sindaco di Cappelle sul Tavo, la Dottoressa Maria Felicia Maiorano Picone, interviene, mostrando relativa documentazione, in merito a quanto dichiarato dall'opposizione in una nota, ossia "a Cappelle, malgrado il Consiglio Comunale ha deliberato in tal senso in data 25-02-2015, con 9 voti a favore ed un astenuto, la Giunta Comunale, dopo un anno e mezzo, non ha ancora deliberato in merito".

La delibera di Giunta infatti, è stata fatta dopo soli otto giorni dal Consiglio Comunale e non dopo un anno e mezzo come sostenuto da "Insieme per Cappelle". 

"Rimaniamo sconcertati di fronte all'ennesimo attacco puerile da parte dell'opposizione che ci accusa addirittura di "ripicca". La stessa opposizione che volendo essere "perfettina" sfiora il ridicolo negando addirittura l'esistenza di atti pubblici come in questo caso già deliberati".

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: