Mensa scolastica: a Spoltore iscrizione entro il 16 settembre

Redazione
29/08/2016
Attualità
Condividi su:

Sono aperte le iscrizioni al Servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2016-17, che avrà inizio il primo ottobre.

Tale servizio è rivolto agli alunni di tutte le scuole dell’infanzia del territorio comunale e agli alunni delle classi a tempo pieno della scuola primaria di S.Teresa.

Come di consueto, anche per questo anno è stata predisposta, a cura dell’ufficio servizi scolastici, tutta la modulistica necessaria per l’accesso al servizio che può essere ritirata presso lo stesso Ufficio o reperibile sul sito Internet del Comune di Spoltore, nella sezione ‘Albo Pretorio’.

Gli utenti di tutte le scuole dell’Infanzia e della seconda e terza classe a tempo pieno della scuola primaria del plesso di Santa Teresa , già iscritti al servizio negli anni precedenti, sono automaticamente iscritti per l’anno 2016-17.

Dovranno invece presentare la domanda di iscrizione: gli alunni della scuola dell’infanzia non iscritti al servizio, gli alunni della classe prima a tempo pieno iscritti nella scuola primaria di S.Teresa compilando il modulo all’uopo predisposto, entro il 16 settembre 2016 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Spoltore, nei giorni: Lunedi, Mercoledi, Venerdi, dalle ore 8,30 -12,30, e Martedi e Giovedi, dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 17,30. 

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: