La nuova reginetta di Miss Mediterraneo a Montesilvano è una mamma di due bambini, si chiama Tanya Voronkova, ha 29 anni, è originaria della Russia ma vive a Spoltore da diversi anni.
La sua è stata una vittoria che l'ha classificata al primo posto nella selezione che si è tenuta presso il ristorante Rostellando di Montesilvano.
Sedici aspriranti miss si sono sfidate durante tre uscite in passerella in abito da sera, bikini e body olimpionico. A decidere le sorti delle candidate è stata una giuria composta, tra gli altri, da due modelle e da Roberta Selvaggi, la vincitrice del titolo assoluto di Miss Mediterraneo 2015.
Podio per piazzamento di merito a Chiara Fasciani di Pescara e Giorgia Valentinetti di Ortona, elette a pari merito al secondo posto con la fascia di Miss Risparmio Casa, seguite da Maura Piccinini, anche lei di Ortona, eletta Miss 7Và con un meritato terzo posto.
Classifica e punti anche per Benedetta Belisario (Penne) Miss Il Gabbiano, Samanta Sirolli(Chieti) e Claudia Ginestra (Chieti) Miss Radio Parsifal, Giulia Di Meo (Chieti) Miss Tele9, seguite da Tatiana Guida (Cassino), Sara Dall'Olio (Montesilvano) e Michelle Fasciani (Alanno) premiate con la medaglia di Miss Mediterraneo.
La selezione è stata condotta da Sabrina Bocchino con la regia di Matteo Incarnato e gli spettacoli di danza del ventre di Sofienne. La prossima tappa del concorso sarà nella piazza comunale a Pineto il 24 agosto prossimo per la tappa Regionale Caffè Paris.
(Ph.da profilo Facebook)