Due furti nella stessa notte. Arrestata una coppia a Spoltore

la redazione
10/08/2016
Cronaca
Condividi su:

Una coppia composta da un giovane 26enne e una donna è stata arrestata la scorsa notte dai carabinieri della stazione di Spoltore.

I due, messi agli arresti domiciliari, sono stati fermati per aver eseguito due furti la notte del primo agosto.

I ladri, dopo aver scavalcato la recinzione e forzato una porta della cucina, si sono impossessati di tutto chò che sono riusciti trovare compresi generi alimentari. Terminata la razzia però si sono resi conto che non riuscivano a portar via il materiale cosi hanno pensato di compiere un altro furto in un'altra abitazione dove hanno rubato una cariola, poi usata per portar via il materiale del primo colpo.

Al 26enne, già agli arresti domiciliari, è stata contestata anche l'evasione mentre la donna, era già stata fermata dai carabinieri di Montesilvano per aver rubato un marsupio in spiaggia. La perquisizione domiciliare nella sua abitazione ha permesso poi di trovare i dei telefoni cellulari risultati oggetto di furto. Ora dovrà rispondere di ricettazione.

Durante la notte, inoltre, i carabinieri di Pescara, durante due diversi controlli eseguiti nel capoluogo adriatico e a  Spoltore, hanno denunciato in stato di libertà un 22enne pescarese ed un 21enne romeno trovati in possesso di arnesi da scasso.

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: