Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Mostra mercato del Fiore e dei Sapori d’Abruzzo, dal 13 al 15 maggio a Cepagatti

Redazione
Condividi su:

Nei giorni 13, 14 e 15 Maggio 2016 a Cepagatti ci sarà l’ottava edizione della Mostra mercato del Fiore e dei Sapori d’Abruzzo.

L’evento  è organizzato grazie all’Ente delle Manifestazioni Cepagattesi, insieme con la Provincia di Pescara, l’Istituto  Professionale di Stato - Settore Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale con sede a Villareia di Cepagatti (PE), il Comune di Cepagatti, le associazioni di categoria Coldiretti, CIA e CNA, l'Ente Mostra Regionale dell'Artigianato Artistico Abruzzese di Guardiagrele, con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Camera di Commercio di Pescara.

La manifestazione, finalizzata alla promozione dell’Abruzzo e dei suoi prodotti, vede ogni anno un numero crescente di visitatori, e coinvolge il territorio, le aziende, gli enti locali, le istituzioni scolastiche e le associazioni di categoria.

È prevista la realizzazione di stand nell’area circostante l’Istituto, destinati all’esposizione e alla vendita dei prodotti del settore agroalimentare, della florovivaistica, dell’artigianato, del Food, delle tipicità e delle specialità enogastronomiche della regione.

Non mancheranno uno spazio destinato alla convegnistica e uno dedicato allo svolgimento di laboratori e attività rivolte al pubblico e alle scuole dei comuni limitrofi coinvolti.

Condividi su:

Seguici su Facebook