Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara a luci gialle - Festival della letteratura del brivido domani presentazione

Condividi su:

Sarà presentata mercoledì 3 maggio alle ore 11 nella sala Giunta del Comune di Pescara la prima edizione di “Pescara a luci gialle – Festival della letteratura del brivido”, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e promosso dal Rotary Club Pescara Nord, in collaborazione con Comune di Pescara, Regione Abruzzo, Fondazione PescarAbruzzo, Banca di Credito Cooperativo di Cappelle sul Tavo, Hotel Plaza e associazione culturale Numero Zero.

Il programma dell’evento sarà illustrato presidente del Rotary Club Pescara Nord Carmine Ciofani e l’assessore alla Cultura del Comune di Pescara Giovanni Di Iacovo. Sono stati inoltre invitati il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e i rappresentanti degli enti, delle aziende e delle associazioni che hanno collaborato all’organizzazione.

Dal 5 al 7 maggio 2017 la città adriatica ospiterà scrittori e scrittrici, un centinaio tra studenti e docenti delle università e delle scuole superiori, oltre a saggisti, giornalisti, blogger, e investigatori istituzionali che incontreranno il pubblico secondo il fitto calendario di incontri.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook