Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domani l’inaugurazione della strada di Colle Morgetta a Spoltore

Condividi su:

Domani mattina, venerdì 23 dicembre, alle 10,30, verrà inaugurata la nuova strada che collega Colle Morgetta con il raccordo della circonvallazione di Pescara (in uscita a Fosso Grande). L’appuntamento è nei pressi della nuova rotatoria di via colle Barco, nel comune di Spoltore.

All’inaugurazione, che corrisponde all’apertura dell’arteria, parteciperanno  il presidente della Provincia Antonio Di Marco; il dirigente del settore viabilità della Provincia Paolo D’Incecco; il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito. Sono stati invitati anche i Sindaci di Moscufo, Cappelle, Collecorvino, Picciano, Loreto e Penne.

 “E’ un’opera strategica per l’intera viabilità del territorio – dichiara il presidente Di Marco – la cui ultimazione ha subito ritardi dovuti alle calamità atmosferiche del 2015, ma che siamo riusciti a completare con il ribasso d’asta della gara, e che oggi in piena sicurezza svolgerà  la sua funzione di alleggerimento e decongestione del traffico sulle strade dell’area urbana di Montesilvano e del centro storico del Comune di Spoltore, traffico proveniente dall’ampio bacino vestino e che si riversa quotidianamente nell’agglomerato urbano della costa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook