Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Il ritiro del corista", con il maestro Golini del Coro Polyphonia di Spoltore

Redazione
Condividi su:

E' al via la quinta edizione del "Ritiro del Corista" ideato e tenuto dal grande Maestro del Coro Polyphonia di Spoltore, Gianni Golini all'interno del Parco Nazionale della Majella, nell'ampio e suggestivo anfiteatro fra Pretoro e Rapino qual e' appunto Passolanciano.

Il laboratorio previsto per il 12 e il 13 novembre, è un vero concentrato di coralità, esercizi propedeutici immersi nel verde e momenti di socializzazione e divertimento adatto al corista esperto ma  anche a famiglie o a chi vuole solo concedersi due giorni di relax canoro pur non essendo un corista.

Il fantastico panorama di cui si gode offre scenari spettacolari e non mancheranno momenti ludici o passeggiate notturne.
Ogni edizione è diversa dall'altra e il Maestro Gianni Golini in questa occasione vuole accompagnare i partecipanti verso il Natale con il giusto spirito di accoglienza della Natività.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri 366/5391852, oppure 338/1232753, oppure inviare una mail all'indirizzo: infochorusline@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook