Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Le potenzialità turistiche del territorio di Pianella", se ne parla nella splendida Villa Obletter

Condividi su:

Nella splendida Villa Obletter a Castellana di Pianella, si affronterà il 29 luglio 2016 alle ore 21, un argomento molto sentito per il comune che sta mostrando a tutti le sue immense ricchezze dall'economia all'architettura: il turismo.

Titolo dell'incontro infatti è "Le potenzialità turistiche del territorio di Pianella"; l'incontro Ã¨ stato organizzato da Anna Bruna Giansante, esperta in azienda turistica e promozione del territorio e sarà l'occasione giusta per ospitare un grande autore Camillo Chiarieri, noto per il simbolico libro "Storie della Storia d'Abruzzo"

Interverrà anche il sindaco di Pianella Sandro Marinelli, grande promotore di iniziative culturali sul territorio; inoltre saranno presenti Giustino Obletter come rappresentante della famiglia Obletter e Leonardo Del Prete, presidente della Pro Loco di Castellana.

Tra gli interventi anche quello di Nazareno Di Giovanni, presidente dell'Unpli provinciale di Pescara e Tommaso Patricelli dell' Azienda "Cantine Lampato" che offrirà una degustazione dei suoi prodotti.

"Pianella si sposa benissimo con arte, storia, gusto ed ospitalità - spiega la Giansante. - Oltre alle eccellenze culinarie offre tanto sia dal punto di vista storico-artistico che paesaggistico. Numerose infrastrutture come B&B ed Agriturismi completano l'offerta turistica per un incoming perfetto; per tutti questi motivi ho voluto realizzare questa serata, per dare voce al nostro territorio". 

Condividi su:

Seguici su Facebook