Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

15 Agosto 2019, Palio delle pupe 3.0. È tutto pronto per il grande giorno!

| di Amministrazione Comunale di Cappelle Sul Tavo
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Mancano ormai poche ore per l’apertura della 44 esima Edizione del Palio delle Pupe. Alle ore 18 l’evento si aprirà con la sfilata delle contrade in Piazza Marconi; seguirà, presso la nuova location in via Fiume Tavo il Palio delle Pupe alle ore 21. Il cambio è stato necessario al fine di mettere in atto tutte le normative vigenti inerenti la sicurezza. Spazi più ampi, inoltre, permetteranno di assistere all’evento folkloristico più longevo ormai della provincia di Pescara in modo del tutto innovativo. Il ballo della Pupa e i suoi affascinanti fuochi pirotecnici, in questa notte, garantiranno uno spettacolo davvero stupendo!

3 i parcheggi individuati nelle aree limitrofe (di cui uno nel campo sportivo in Via Fossa Annuccia); 3 i bus navetta che circoleranno dalle ore 18 alle ore 2 per le strade principali del paese e all’interno dei parcheggi messi a disposizione.

L’Amministrazione e in particolare, il Sindaco Lorenzo Ferri, vi aspettano tutti in Via Fiume Tavo per festeggiare al meglio il Ferragosto secondo la storica tradizione del Palio della Pupa. 


Non mancate!

Amministrazione Comunale di Cappelle Sul Tavo

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK