Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I TOUR OPERATOR INTERNAZIONALI IN VISITA A SPOLTORE

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un gruppo di tour operator, giornalisti, blogger e influencer del settore turismo ha fatto visita al Convento e al centro storico di Spoltore.

Sono arrivati da Inghilterra, Germania, Lituania, Spagna, Francia e Svizzera, accompagnati da Pia Pohjolainen della Camera di Commercio per scoprire le bellezze dell'Abruzzo. Ad accoglierli il vice sindaco Chiara Trulli: "giornate come questa sono importanti perché gettano le basi per collaborazioni future e permettono di far conoscere maggiormente Spoltore nel sistema turistico".

Lo conferma Concezio Natale, un tour operator originario di Montesilvano che da 15 anni gestisce un'agenzia a Dublino: "grazie al progetto Spoltour, siete stati inseriti nelle principali mappe del turismo europeo". A guidare nella complessa storia del convento dedicato a San Panfilo e del comune sono stati il professor Giustino Pace, il presidente dell' associazione "La Centenaria",  Andrea Morelli e Luigi Occhionero della Pro Loco 5 Borghi. "Li ringrazio tutti di cuore, in particolar modo Pohjolainen e la Camera di Commercio che crea sempre opportunità per il nostro paese" ricorda Trulli.

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK