Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lavori in via delle Querce, a Pianella proseguono interventi tra Cerratina e Castellana

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Sono partiti venerdì mattina, secondo programma, i lavori per la messa in sicurezza della principale arteria comunale di collegamento tra Cerratina e Castellana a Pianella, precisamente in via delle Querce, un'importante strada che potrà godere di un miglioramento dell'illuminazione, attraverso la collocazione di 12 nuovi punti luce, l'allargamento della sede stradale, con rifacimento del manto ed altresì la messa in sicurezza del ponticello.

"Si tratta di un intervento - ha spiegato il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli - che verrà terminato in circa 35-40 giorni, ed è il prosieguo dei recenti lavori su via Rieti, oggetto di discussione con i cittadini che nei mesi scorsi hanno avuto modo di illustrare le loro esigenze per migliorare le condizioni di sicurezza per pedoni e automezzi sulle strade del nostro territorio". (leggi qui http://www.collinedoro.net)

 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK