Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pianella: deliberato l'elenco delle opere previste per il triennio 2018-2020

La giunta comunale di Pianella ha approvato il piano triennale delle opere pubbliche.

La Redazione
Condividi su:

La giunta del sindaco Marinelli ha aggiornato e approvato il piano delle opere pubbliche per il triennio 2018-2020 di circa 11 milioni di euro.

Al centro di queste opere pubbliche lavori pe la riduzione del rischio idrogeologico, messa in sicurezza degli edifici scolastici e interventi dedicati al miglioramento della viabilità.
In questoo piano triennale si trovano anche le progettazioni esecutive per la sistemazione della frana ventennale insistente sulla S. Lucia – Castellana ed il consolidamento del cedimento che interessa il ponticello di c.da San Desiderio

Le parole del sindaco Marinelli:

Si tratta di un piano triennale attento alle esigenze della collettività e proiettato al futuro, che si pone in perfetta continuità con quanto realizzato finora. Progetti concreti, per la maggior parte già finanziati, che si vanno ad aggiungere ai 12 milioni di euro di opere pubbliche realizzate nel mandato 2013-2018. Nessun libro dei sogni, ma opere cantierabili e finanziamenti specifici, che ci consentiranno di recuperare il tempo perso negli anni in cui ad un indebitamento sconsiderato non è mai seguito un piano di investimenti e di opere per la comunità pianellese, con la nota d’orgoglio di aver scongiurato la vendita all’asta del palazzo De Caro, edificio identitario della nostra collettività, che, nel giro di qualche anno, sarà riconsegnato alla cittadinanza ed adibito ad attività sociali e culturali.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook