Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Arriva il mercato di Congiunti a Collecorvino, venerdì 11 l’inaugurazione

Il sindaco Zaffiri, “Nuovi servizi utili al cittadino”

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Territorio
STAMPA

Sarà inaugurato venerdì 11 marzo il mercato settimanale di Congiunti a Collecorvino.

Il taglio del nastro ci sarà alle ore 9, presso il parco pubblico, alla presenza del sindaco del Comune Antonio Zaffiri, il quale darà il via ufficialmente a questo nuovo appuntamento di grande importanza per la comunità che è previsto ogni venerdì.

Si tratta di una realtà del tutto nuova per Congiunti, come ha spiegato il sindaco:

“Sono due gli obiettivi che non abbiamo perso di vista con questo mercato, infatti volevamo vivacizzare la zona di Congiunti che ha una vocazione commerciale ma mancando di alcuni esercizi come negozi di abbigliamento ad esempio volevamo integrarli. Congiunti conta 1200 abitanti ed è giusto che i cittadini abbiano il loro mercato settimanale”.

Troppo distante dal centro di Collecorvino, secondo il primo cittadino ma parte integrante di un territorio che va valorizzato, Congiunti gode anche di servizi comunali indispensabili che sono stati integrati, soprattutto per quanti difficilmente riescono a raggiungere il Municipio:

“Abbiamo concentrato dei servizi utili al cittadino quali l’anagrafe il mercoledì ed il venerdi, lo sportello rifiuti il venerdì mattina, Vestina gas il venerdi mattina e garantiamo la possibilità di prendere appuntamento con il sindaco o un delegato comunale. In più dal lunedì al venerdi  c’è l’ambulatorio aperto al cittadino con dei medici a disposizione per due ore ogni pomeriggio”.

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK