Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuova avventura per il Loreto Aprutino femminile di calcio a cinque

| di ASD Loreto Aprutino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Partirà ufficialmente il 16 dicembre l'ennesima avventura per il Loreto Aprutino femminile di calcio a cinque. Le loretesi infatti, parteciperanno per la prima volta nella storia al campionato nazionale under 19. Un girone difficile, dove si andrà anche fuori regione, ma dove le premesse per fare benissimo ci sono tutte in virtù anche degli ultimi nuovi innesti alla rosa.

Intanto c'è grossa soddisfazione in casa Loreto Aprutino per l'accordo raggiunto con l'amministrazione comunale sulla gestione e l'utilizzo degli impianti sportivi. "Vorrei ringraziare a nome di tutta la società l'amministrazione comunale per la convenzione tra le parti approvata martedì in Giunta" esordisce il presidente Roberto Vadini, " permette alla società di avere più respiro sull'utilizzo delle strutture e ci permette di poter investire maggiormente su tutto il settore giovanile. Ci siamo impegnati nella gestione, grazie a dirigenti seri che lavorano nell'ombra e che quotidianamente si mettono a disposizione per la nostra causa. Li voglio ringraziare con tutto il cuore. L'amministrazione ci ha dato un bel segnale, questo ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Avere un rapporto positivo non fa altro che caricarci maggiormente per portare avanti il nostro progetto basato sui giovani, sui principi dello sport e sui valori della vita".

ASD Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK