Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Loreto Aprutino femminile: Alice Pasqualone e Ilaria D'Intino convocate in nazionele!

| di Asd Loreto Aprutino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

   Settimana da ricordare per tanto tempo in casa Loreto Aprutino femminile. Infatti alla storica convocazione di Alice Pasqualone e Ilaria D'Intino con la nazionale Italiana under 19 di calcio a cinque guidata da Francesca Salvatore, è seguita anche la seconda storica vittoria nel campionato di serie C femminile di calcio a cinque. Le ragazze loretesi infatti, venerdì hanno espugnato l'ostico campo dell'Atri per 4 a 2 in grazie ad una prestazione maiuscola, con tanta voglia e caparbietà. Questa è la strada giusta per crescere ed in futuro magari ambire al salto di categoria. Tornando alle due campionesse loretesi, hanno destato ottime impressioni e sicuramente la prima decade di dicembre saranno nuovamente chiamate per un'altro stage. Da gennaio poi, si potrebbero riaprire anche le porte dalla rappresentativa della divisione calcio a cinque sia under 15 che under 17. 

 

Asd Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK