Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vittoria casalinga per il Loreto e secondo posto in classifica consolidato

| di ASD Loreto Aprutino
| Categoria: Sport
STAMPA

Terza vittoria consecutiva e secondo posto solitario in classifica per i ragazzini terribili del Loreto Aprutino. Infatti all'Acciavatti ieri è caduta anche la bestia nera Vis Montesilvano. E domenica prossima il derby a Pianella contro una delle formazioni più attrezzate del torneo. Ieri i ragazzi di mister Tommaso Mimola hanno dato dimostrazione di forza, organizzazione di gioco e voglia di vincere. Dopo tante occasioni sprecate ed un rigore, giusto, contro, nella ripresa hanno ribaltato meritatamente i risultato. 

In società intanto si registra l'ingresso di Roberto Barbetta, che andrà a dare supporto ad un progetto di medio-lungo tempo, puntanto sui giovani locali di qualità, per riportare il Loreto Aprutino nelle categorie che le competono con un occhio al bilancio ed alla programmazione.

Nella prima giornata del campionato di serie C femminile di calcio a cinque, le ragazze loretesi escono sconfitte a testa alta dal campo del Centro Storico Montesilvano, che solo lo scorso anno disputava il campionato di A2. Ora la prossima esordio casalingo, si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, per un evento storico per tutta l'area vestina.

ASD Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK