Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Loreto calcio: vittoria e secondo posto in classifica!

| di Ufficio Stampa Asd Loreto Aprutino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Grande entusiasmo in casa Loreto Aprutino per la seconda vittoria consecutiva in campionato e per il secondo posto in classifica. In un sol colpo infatti, la squadra del presidente Vadini ha ottenuto una grandissima vittoria sul campo della Virtus Pescara, una delle favorite alla vittoria finale del torneo e grazie anche ai risultati dagli altri campi, il secondo posto in classifica. "certo siamo solo all'inizio", esordisce il presidente loretese, "ma la squadra domenica ha dimostrato quando realmente vale. Merito del mister Mimola, che in poco tempo ha dato un'identità di gioco precisa alla squadra, ed a tutti i ragazzi che quotidianamente si allenano alla morte per onorare la nostra maglia. Domenica ci aspetta una gara difficile contro la Vis Montesilvano, dobbiamo resettare la bella vittoria d domenica scorsa ed entrare in campo con la fame di chi vuole ottenere il risultato a tutti i costi".

Intanto anche la femminile, ha ottenuto la storica qualificazione ai quarti di coppa Italia di calcio a cinque. Per una squadra formata da tantissime ragazze di 15 e 16 anni ed alla prima storica partecipazione ad una competizione ufficiale, una bellissima soddisfazione per tutto l'ambiente. Domenica intanto inizierà il campionato, in trasferta in casa del Centro Storico Montesilvano, compagine di assoluto livello che lo scorso anno partecipava al campionato di serie A2 nazionale. 

Ufficio Stampa Asd Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK