Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tre ragazze dell'ASD Loreto Aprutino convocate in Nazionale!

| di Ufficio Stampa Asd Loreto Aprutino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Grandissima soddisfazione in casa Asd Loreto Aprutino per la convocazione di ben tre atlete in Nazionale under 15 di calcio a cinque.

Alice Pasqualone, Ilaria D'Intino e Federica Fellone, tutte classe 2004 hanno risposto nei giorni scorsi alla convocazione della neonata Nazionale under 15. In casa Loreto Aprutino c'è grande entusiasmo. Infatti dopo anni ed anni di lavoro, i primi frutti del grosso lavoro svolto anche nel settore femminile.

"Il merito è di chi da 7-8 anni porta avanti nell'ombra un lavoro difficile, ma la grande passione delle ragazze, la competenza dei tecnici e la voglia di crescere della società hanno fatto si che ben tre nostre atlete fanno parte della Nazionale. Per un piccolo centro come Loreto Aprutino, crediamo sia motivo di vanto ed orgoglio. Alle ragazze auguriamo un grosso in bocca al lupo per questa esperienza, consapevoli che continueranno a crescere e migliorare ed in futuro, insieme, ci toglieremo grandissime soddisfazioni".

 

Ufficio Stampa Asd Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK