Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Atalanta fa visita allo Sporting Pianella

| di Sporting Pianella
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lo Sporting Pianella è lieta di comunicare che, in data martedi 26 marzo, sarà oggetto di visita da parte di una rappresentanza della Atalanta Bergamasca Calcio, l'istruttore atalantino sarà a disposizione della nostra società tutta la giornata, in mattinata, ore 10.30, vi sarà la presentazione istituzionale, presso la sala consiliare del comune di Pianella, di un po' tutto il progetto Atalanta che ci vede coinvolti come unica società abruzzese loro affiliata.

Nel pomeriggio il mister bergamasco, presso lo stadio "M.Di Benedetto" di Pianella, seguirà le attività didattiche della nostra scuola calcio a partire dalle ore 17 sino alle 20, con anche un incontro coi genitori dalla 18.15 alle 18.45, e porrà in essere degli allenamenti da lui organizzati per i nostri ragazzi, in pieno stile Atalanta, modus operandi comunque già utilizzato dagli istruttori pianellesi che in già 7 occasioni sono andati presso il centro sportivo atalantino di Zingonia per corsi di aggiornamento specifici.

La sera invece si terrà un incontro formativo tecnico che vedrà coinvolti, oltre il mister bergamasco, esclusivamente gli istruttori ed i dirigenti dello Sporting Pianella.

Siete tutti invitati a partecipare per toccare con mano l'unicità del mondo sportivo calcistico bergamasco, fiore all'occhiello del calcio giovanile nazionale ed oltre.

Entrare nel mondo Sporting Pianella avvicina a te l'Atalanta B.C., sposa anche tu il nostro progetto.

Sporting Pianella

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK