Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Loreto Aprutino: il nuovo mister Tommaso Mimola esordisce con una vittoria schiacciante

il Loreto vince 8-1 contro il Cepatti

| di Ufficio Stampa asd Loreto Aprutino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dalla scorsa settimana Infatti, la società  ha accettato suo malgrado le dimissioni irrevocabili di mister Cristiano Polidoro, autore di ben due promozioni consecutive sulla panchina biancazzurra. " All'amico prima e tecnico poi", questo il comunicato del Loreto Aprutino, " vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per quanto fatto in questi due anni e mezzo alla giuda della prima squadra della nostra società. Due campionati e mezzo pieni di soddisfazioni sportive dove abbiamo apprezzato le qualità del tecnico Cristiano Polidoro, quelle di giocatore le conoscevamo da oltre 25 anni di militanza in biancazzurro.  A lui ed al suo vice Raffaele D'Alberto i nostri sentiti ed infiniti ringraziamenti per quanto dato alla causa del Loreto Aprutino".

Si apre ora una nuova era con Tommaso Mimola ed il suo vice Guido Taricani chiamati a compiere un'altra impresa sportiva, quella di riportare il Loreto Aprutino nel campionato di Promozione.

Ufficio Stampa asd Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK