Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Rinforzi per l'asd Loreto Aprutino

| di Ufficio Stampa asd Loreto Aprutino
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Primi rinforzi al mercato di riparazione di dicembre per l' asd Loreto Aprutino. Sono ben due i portieri arrivati alla corte di mister Cristiano Polidoro. All'esperto Romano giunto dal Villa Carmine si aggiunge nelle ultime ore il loretese purosangue ma di proprietà del Penne calcio Francesco Di Tonno classe 2000 che insieme al suo pari età Domenico Anselmetti, esterno sinistro, anche lui giunto dal Penne calcio, andrà a rinforzare il parco dei fuoriquota della squadra loretese. Importanti novità anche in società con l'ingresso di diversi nuovi dirigenti, con l'unico obbiettivo di rilanciare e dare sempre più lustro ai colori biancazzurri. Infatti collaborerà attivamente con il presidente Acciavatti nella gestione della prima squadra anche Daniele Ruggieri. Da adesso alla fine del mercato non si escludono altri colpi per rinforzare ulteriormente una rosa che ha ampiamente dimostrato di essere molto molto competitiva.

Ufficio Stampa asd Loreto Aprutino

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK