Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ottimo piazzamento dei ragazzi dell'Amici della Bici Junior ai campionati nazionali per regioni

Redazione Sport
Condividi su:

Rimini – si sono disputate ieri le finali italiane juniores di ciclismo su terreno organizzate dal CONI per regioni. A rappresentare l’Abruzzo è stato il team “ Amici degli Amici Junior” di Spoltore. La gara a staffetta è stata realizzata dal team composto da : Stefano Masciarelli, Lorenzo Maggiore, Francesca Sorgi e Filippo Cerasi. I giovani talenti del ciclismo abruzzese sono riusciti ad ottenere un ottimo piazzamento: quinti generali su 18 regioni partecipanti. Hanno sfiorato la finalissima i giovani abruzzesi, perdendola in semi-finale per pochi centimetri.

 A vincere la prova sono stati i ragazzi del Trentino Alto Adige, secondo il Piemonte, terzo il Friuli, quarta la Toscana e quinto appunto l’Abruzzo, miglior piazzamento del centro sud.

Lo stesso responsabile del ciclismo giovanissimi d’Abruzzo, Antonio Menicucci, presente all’evento, si è complimentato con i ragazzi per l’ottima prova disputata.   

Domani lo stesso team affronterà una gara a Loreto Marche. La redazione di collinedoro.net, fa un grandissimo in bocca al lupo ai giovani talenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook