Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pareggia il Pianella al debutto, ma è festa per il ritorno in prima categoria

| di Redazione Sport
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Pianella, vincitore pochi mesi fa del campionato di seconda categoria, ha debuttato ieri in prima nell’anticipo del girone C, contro la Pro Tirino, anch’essa neo promossa. È stato un pomeriggio di festa che ha visto partecipare anche i bambini dello Sporting Pianella, i quali hanno accompagnato all’ingresso entrambe le squadre.

La gara è terminata a reti inviolate, uno 0-0 ma ha lasciato buone impressioni in vista delle future gare, scrive infatti la società:

il pareggio a reti bianche lascia alcune ottime sensazioni: la bella cornice iniziale, quando i bambini dello Sporting Pianella (cui vanno i complimenti e i ringraziamenti) hanno accompagnato i giocatori è stato un bellissimo momento, cui solo la meravigliosa corsa finale ha liberato da una dolcissima emozione. Altra nota lieta, anzi lietissima, la compattezza di squadra che lascia benissimo presagire: se c'era una squadra che doveva vincere era il Pianella e nonostante il solo punto preso non possiamo che essere soddisfatti e fiduciosi,anche perchè si è vista la voglia di lottare per la vittoria!

( foto ama pianella)

Redazione Sport

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK