Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Le due ginnaste delle COLLINE D’ORO replicano i successi in campo Nazionale.

| di Igea 2000 Montesilvano
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo i brillanti piazzamenti ottenuti in campo Nazionale nelle gare CSEN dalle due ginnaste karen Di Nicola e Giansante Marianna i successi non tardano ad arrivare anche nelle Finali Nazionali  FGI , Ginnastica In Festa, che si sono svolte a Rimini a fine Giugno.

Le due ginnaste tesserate Igea 2000 Montesilvano e allenate dallo staff tecnico capeggiato dalle prof. Trave Ernina e Panicciara Annapina con Rachele Cavella, Lorenza Farano, Maurizio Cadderi e Costantini Lucrezia hanno affrontato a Rimini due competizioni; una fase di qualifica con la presenza di oltre 200 ginnaste ogni categoria e, una finale con le migliori ginnaste provenienti da tutte le regioni italiane.

Karen ha gareggiato per LB3 è ha ottenuto un brillantissimo 5° posto in finale, mentre Marianna ha gareggiato per LB ovvero su quattro attrezzi (suolo, trave, volteggio e parallela) classificandosi al 19° posto.

Karen Di Nicola è una bambina di Cappelle sul Tavo, frequenta la scuola elementare I.C. Rodari e il prossimo anno sarà in classe IV  mentre Giansante Marianna abita a Santa Lucia di Congiunti e il prossimo anno sarà in V elementare.

Ambedue hanno fatto vivere momenti di emozione e di grandi gioie a tutti, genitori ed istruttori, che hanno tifato per loro.

Guarda il video di Karen Di Nicola

 

Guarda il video di Marianna Giansante

 

Igea 2000 Montesilvano

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK