Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cappelle Sul Tavo: giovane calciatore in orbita Real Madrid

Redazione
Condividi su:

Se è vero che in queste ore, l'Italia è in attesa del probabile arrivo del talento mondiale CR7, dal Real Madrid, un talentino locale, di 13 anni sogna di percorrere la strada inversa.

Andrea Comignani classe 2005 di Cappelle Sul Tavo calciatore trequartista della Asd Barberini Sporting Club, dopo aver partecipato al camp del Real Madrid svoltosi nel mese di Giugno a Giulianova è stato selezionato per la fase finale che si terrà a marzo a Torino presso il Centro Sportivo Zidane 5.

Lì si giocherà la possibilità di partecipare ad uno stage presso il centro sportivo del Real Madrid che si concluderà con un torneo nel mitico Santiago Bernabeu, sogno di tanti ragazzi,contro squadre professionistiche spagnole.

Sin dal suo arrivo alla Asd Barberini sc Andrea, di ruolo trequartista,  si è distinto oltre che per le sue indubbie qualità tecniche, anche per il suo impegno umiltà e voglia di crescere sia umanamente che calcisticamente, grazie alla società e ai tecnici preparati del settore giovanile e scuola calcio.

Andrea ha Neymar come idolo calcistico e sogna di rivivere le sue gesta.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook