Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lorenzo Maggiore trionfa nella prova fuori strada al meeting nazionale in corso sulle dolomiti

| di Redazione Sport
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

E’ in corso in questi giorni ad Andalo (TN), sulle dolomiti, il 32° meeting Nazionale di società per giovanissimi di promosso dalla federazione ciclistica italiana. 226 le squadre, per un totale di circa 1800 giovani atleti partecipanti dai 7 ai 12 anni. La nostra regione è rappresentata anche dalla società di Spoltore “ Amici della Bici junior”.

Nelle gare di ieri si è particolarmente distinto un giovanissimo atleta di Collecorvino ( Congiunti), Lorenzo Maggiore, di 10 anni. 

Nella prova fuori strada, categoria G4 M, Lorenzo è riuscito a vincere. Il percorso era di 2,5 km per 5 giri in totale. I ragazzi partecipanti alla gara erano 50, partito dalla terza fila, Lorenzo ha superato gli avversari ed è andato a trionfare.

Nel corso dell'ultima stagione, il giovane atleta corvinese aveva gia avuto modo di distinguersi nelle gare regionali, ma oggi sta dando prova delle sue capicità anche a livello nazionale. 

Continueremo a seguire le gare che coinvolgono tutti i ragazzi della società Amici della bici junior, e Lorenzo Maggiore, che domani sarà chiamato alla prova su strada.

guarda la premiazione 

 

Redazione Sport

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK