Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Marianna Giansante: il trionfo di una corvinese ai Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica

| di La Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il 31 Maggio a Cesenatico si è svolta la Finale Nazionale 2018 di ginnastica artistica femminile. La manifestazione si è svolta presso l’Oasi Villaggio Accademia Acrobatica.

Marianna Giansante, ha 9 anni è di Santa Lucia, una frazione del comune di Collecorvino e da diversi anni pratica la ginnastica artistica con l’associazione sportiva dilettantistica IGEA 2000 di Montesilvano.

Le sue insegnanti con gran cura hanno preparato questo grande talento, che riempiendo di orgoglio tutti quelli che le vogliono bene il 31 Maggio ha conquistato il QUINTO POSTO NELLA CLASSIFICA ASSOLUTA DELLA CATEGORIA ALLIEVE A nella finale delle gare di Specialità CSEN del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica Femminile 2018.

Video del corpo libero eseguito da Marianna Giansante

 

Video della trave bassa eseguito da Marianna Giansante

 

Video delle parallele eseguite da Marianna Giansante

 

Video del volteggio eseguito da Marianna Giansante

 

Post facebook della società di cui fa parte Marianna

 

 

Hai anche tu un talento in famiglia che vuoi far conoscere al territorio? Sei una associazione sportiva che vuole valorizzare i propri piccoli o grandi atleti? Scrivici a redazione@collinedoro.net saremo felici di dare spazio a chiunque abbia qualcosa da dire.

La Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK