Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Collecorvino Volley vince la prima gara dei Play off in trasferta a Chieti!

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Chieti – Il Collecorvino Volley vince la prima gara dei play off per 3-0 in trasferta contro il Teate e si porta a 12 punti in classifica play off pari merito con il PenneVolley.

Questo il post della squadra dopo la gara, che ha voluto godersi giustamente una vittoria importantissima.

ora è il momento di riposare testa, pancia e fisico... e stare insieme. Il gruppo cambia la storia dei campionati. Insieme nelle gioie e nelle difficoltà. Questa sera nelle gioie per ricordarsi di questi momenti anche quando ci saranno fasi difficili! 

Aggiungono

La partita è stata molto tirata specie all'inizio, praticamente tutta giocata punto a punto sia nel primo che nel secondo set. Differentemente dal solito i due parziali sono stati vinti grazie ad un'ottima prestazione difensiva, mentre l'attacco ha stentato e non poco. Discorso leggermente diverso nel terzo set, nel quale anche l'attacco ha dato il suo apporto, infatti a metà set il vantaggio è stato anche di 6 punti. Verso la fine c'è stato un piccolo rientro della Teate, dovuto anche a 3 errori consecutivi nostri, ma Collecorvino è riuscita a portare a casa la vittoria con un 21-25.

Intanto il calendario play off, prevede gia dalla prossima un incontro al vertice: derby vestino con il Penne. L’appuntamento è fissato per domenica 25 marzo alle ore 17.00 al Palatenda di Loreto Aprutino.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK