Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lo Spoltore Calcio non ci sta e risponde alle accuse mediatiche!

| di ASD Spoltore Calcio
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Per la prima volta nella storia della nostra giovane società siamo costretti ad intervenire con una nota ufficiale per contestare l’attacco mediatico da parte della ASD Torrese Calcio. Lo Spoltore Calcio sin dall’anno della sua fondazione ha avuto sempre come prerogativa il rispetto delle regole, degli avversari, degli arbitri ma soprattutto delle istituzioni del calcio. La Coppa Disciplina vinta lo scorso ne è un esempio lampante.  Vogliamo  ricordare che il campo ha decretato due eloquenti verdetti, due nostre vittorie: 2-1 nella gara di andata e 2-1 nel ritorno, quest’ultima  cancellata da una furbata, che nell’unica occasione presentatasi (45^ del secondo tempo), ha mostrato la pochezza e la delusione che sta vivendo questa  società. Prova ne è  la bugiarda affermazione del mancato ricorso da parte loro agli organi federali. L’analisi sulla partita da parte del loro responsabile si ferma solo agli episodi a lui convenienti, dimenticando che lo Spoltore ha dominato l’incontro dal primo minuto. Attacchi ingiustificati, che hanno avuto come bersaglio anche il nostro tecnico, non l’ultimo arrivato, ma un allenatore con un curriculum di tutto rispetto che mai è andato sopra le righe e mai ha attaccato un suo collega o un dirigente avversario, mostrando professionalità e signorilità che sono doti non riconosciute a tutti (vedi Narcisi) Alla luce di quanto esposto confidiamo negli organi federali, affinchè questo clima ormai ostile non infici la ripetizione della gara, rassicurando squadra, tifosi e dirigenti con un attento e capillare servizio d’ordine, che porti a conclusione in maniera civile una normale giornata di sport.  

ASD Spoltore Calcio

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK