Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

US Capistrello vs ASD Spoltore Calcio 2-0, Ronci "gli avversari hanno strameritato la vittoria"

Condividi su:

US Capistrello ASD Spoltore Calcio 2-0 (15′ st Berardi, 21’st Leccese)

Queste le dichiarazioni di Donato Ronci in merito alla partita odierna:

“Abbiamo fatto un gran primo tempo, sfiorando il gol in diverse azioni. Ma troppo spesso ci è mancata la cattiveria e la determinazione giusta. Nella ripresa non siamo proprio rientrati in campo. Il Capistrello ha sfruttato due nostri errori, realizzando due gol. Ma potevano essere anche di più. Questo mi ha lasciato l’amaro in bocca. Sono stati più bravi di noi ed hanno strameritato la vittoria. Ora è il momento di rimboccarci le maniche. Questo è un campionato dove ci sono diverse ottime formazioni. Non bisogna prendere sottogamba nessun impegno. In questo momento non voglio sentire parlare di promozione o sogno di gloria. Dobbiamo ricompattarci e dare sempre il massimo. Vietato commettere altri errori.   Ora il nostro obiettivo è fare il prima possibile quaranta punti. Poi vedremo. In un campionato livellato come questo, può capitare che una formazione attrezzata possa essere risucchiata nei bassifondi della classifica e non voglio che quella squadra sia proprio la nostra“.

Capistrello: Salustri, Hati, Berardi, Panecasio (40′ st D’Eramo), De Meis Lu., Antonelli, Bolzan, Kras, Leccese (44′ st Fantauzzi D.), De Meis Ed. (47′ st Venditti), Paris (28′ st Mercogliano). A disposizione: Di Girolamo, Menna, Fantauzzi G. Allenatore: Fabio Iodice 
Spoltore: Proietti (26′ st Gentileschi), Mottola, Vitale, Di Camillo, Sbaraglia, Zanetti, Grassi, Vera (26′ st Sanchez), Caldo (28′ st Evangelista), Morales ‘Paquito’, Nardone. A disposizione: Pavese, Di Marco, Ewansiha. Allenatore: Donato Ronci.
Terna arbitrale: Guido Verrocchi di Sulmona coadiuvato da Massimo Miccoli e Andrea Consalvo di Lanciano

Ammoniti: De Meis E. (C), Sbaraglia, Vera, Mottola (S)

Condividi su:

Seguici su Facebook