Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giovanissimi sul podio, ad Avezzano la grande gara per la Nuova Spiga Aurea

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

A mostrare passione e serenità, ieri domenica 27 agosto sono stati soprattutto i giovanissimi della Nuova Spiga Aurea che accompagnati dalla collaboratrice Francesca Di Felice, hanno rivelato una nuova grinta in occasione del 3°Trofeo Semenflora di Avezzano.

A questa gara hanno partecipato per la categoria G3 Fusilli Matteo e la quota rosa Marchetti Giorgia mentre per la categoria G5 ha gareggiato Rocci Riccardo.

Il circuito, con incipit a Piazza Torlonia prevedeva un percorso di 800 metri completamente pianeggiante da ripetersi più volte a seconda delle disposizioni federali.

Per la categoria G1 2 giri, G2 4 giri, G3 6 giri, G4 8 giri, G5 10 giri e G6 15 giri.

Per i ragazzi della Nuova Spiga Aurea il risultato è stato più che positivo infatti c'è stato un piazzamento al quinto posto per Fusilli Matteo ed un primo meritatissimo posto per la donna del team che ieri ha partecipato alla gara, Giorgia Marchetti, mentre Rocci Riccardo ha affrontato con grinta la sua prima gara terminando tutti i giri.

Anche per i più piccoli le soddisfazioni pian piano diventano grandi. 

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK