Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Granfondo Angelini Group: giovedì 20 luglio scadenza della quota agevolata di iscrizione

Condividi su:

In casa Angelini Cycling Team si lavora senza sosta per infiocchettare al meglio l'ottava edizione della Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli che si conferma il più importante appuntamento cicloamatoriale di richiamo della stagione estiva per i tanti ciclisti abruzzesi ed anche quelli aderenti al circuito Centro Italia Tour e al Campionato Nazionale Fondo Acsi.

È stato direttore della Fameccanica.Data per diversi anni, prima che una malattia lo portasse via: Guido Rommelli ha portato l'azienda a livelli di eccellenza, esaltando soprattutto il capitale umano e tecnico dei dipendenti. Oltre a Guido Rommelli, non mancherà il ricordo di Matteo De Cristofaro deceduto nell'edizione 2015 della granfondo a causa di un malore improvviso per via del caldo afoso mentre partecipava in sella alla sua bicicletta.

Domenica 23 luglio tutti sui pedali nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell'entroterra della provincia di Pescara con una modifica del tracciato rispetto alle passate edizioni nella parte iniziale che non prevede più il passaggio dentro Pescara città e Montesilvano.

I percorsi di gara sono tre: 50 chilometri il cicloturistico, 90 la mediofondo e 135 la granfondo, disegnati tra i territori comunali di Moscufo, Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Città Sant'Angelo, Elice, Penne, Loreto Aprutino, Montebello di Bertona, Vestea, Pianella e San Giovanni Teatino per una straordinaria full immersion tra bicicletta e paesaggi collinari abruzzesi.

Per tutti i partecipanti il ritrovo (ore 7:00), le iscrizioni, la consegna dei pacchi gara, la partenza (ore 9:00), l'arrivo, il servizio docce ed il pasta party saranno ospitati all'interno dello stabilimento Fameccanica.Data S.p.A. a Sambuceto in Via Aterno al civico 136.

Fino a domani, giovedì 20 luglio, si potranno effettuare le iscrizioni alla quota agevolata di 30 euro per poi salire a 35 euro per tutta la giornata di sabato 22 luglio (durante la verifica iscrizioni e la consegna dei pacchi gara presso la Fameccanica.Data S.p.A. dalle 15:00 alle 19:00) e a 40 euro solo la mattina di domenica 22.

 

Link per iscriversi alla gara: http://iscrizioni.granfondoangelinigroup.it/

 

Illustrazione percorsi

https://www.granfondoangelinigroup.it/.../u.../2017/06/CORTO.jpg

https://www.granfondoangelinigroup.it/.../u.../2017/06/LUNGO.jpg

https://www.granfondoangelinigroup.it/site/wp-content/uploads/2015/01/circuito_cicloturistico_km50.jpg

 

www.granfondoangelinigroup.it

Condividi su:

Seguici su Facebook